Asiago, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2706 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2780 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Rita
2811 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm per il nostro viaggio di nozze ci recheremo a bayahibe in repubblica domenicana ovviamente in un villaggio e partiremo a marzo... ma io sono molto preoccupata per quanto riguarda la zanzara che trasmette lo zika virus in...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2832 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2840 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2842 giorni fa
.. Ciao a tutte!! Sono assente da un po' su matrimonio.com, non vi ho scritto ma vi ho lette!! Il 25 maggio ci siamo sposati, questi giorni dovrei ricevere le foto ufficiali. Non vedo l ora!!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Vi lascio intanto con una fotografia che ci...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2842 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposiamo ad ottobre e verso marzo abbiamo comprato i vasetti bianchi di ceramica con il piattino in legno che conterranno la piantina grassa...ora pensavamo al confezionamento...cercavo le bustine trasparenti con il manico, ma della...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2850 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!!Sono in crisi con le bomboniere e ormai manca poco -43 giorni!!Io e il mio compagno vorremmo fare le piante grasse..chi le ha fatte??Mi date qualche idea o mi fate vedere le vostre composizioni.??
Fotografi garanzie ANFM