Roma, Roma · Da Marzo 2026
- Sposa Novella
- 10 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
88 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
Ho ottenuto una medaglia!
91 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
91 giorni faCiao a tutti, L’anno prossimo ci sposeremo con rito simbolico in location a Roma. Siccome siamo io rumena e lui italiano, una piccola parte degli invitati non parla italiano. Stiamo cercando un celebrante bilingue italiano-rumeno su Roma per la...
91 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
91 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
125 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM