Tiggiano, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze io amo questa tinta labbra , la vorrei usare il giorno del matrimonio, la truccatrice è d’accordo, voi che ne pensate?
Ho creato un post
2976 giorni faCiao ragazze c’e Qualcuna di voi che è stata nel villaggio allegro playacar in Messico ? Io partirò il 5 aprile e volevo avere qualche info.
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Oggi mancano 41 giorni al si , un misto di emozioni cresce in me, questa notte ho sognato che la mia truccatrice a meno di un ora al matrimonio ancora non era arrivata😂, potete immaginare l’ansia, e dopo il sollievo...
Ho creato un post
3000 giorni faBuona sera a tutte, il mio problema è nel peso che non riesco a perdere, premetto che io non ho per niente autostima e non mi piaccio fisicamente, ho scelto il mio abito a giugno in un periodo un po’ sconfortante per me è quindi pesavo circa 5 kg in...
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, io come tema ho scelto l’amore, vorrei trovare qualcosa di estremamente romantico per i nomi dei tavoli. Come posso fare?
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze, la vostra casa , quella che sarà il tetto sul vostro amore è quella che avete sempre sognato? Noi abbiamo comprato casa tre anni fa e l’abbiamo completamente ristrutturata con l’aiuto fisico delle nostre famiglie. Sicuramente tutto non è...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao sposi, ho visto che anche voi vi dovreste sposare il 19 maggio 2018!
Ho creato un post
3543 giorni faTutto per il mio matrimonio
Fotografi garanzie ANFM