Ortona, Chieti · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigina
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3264 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri ho scelto l'acconciatura per il grande giorno 😍 Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3264 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3264 giorni fa
Ciao pulzelle! Eccomi fresca di parrucchiere col nuovo taglio! 40 € di taglio e piega, contro i 250 € dell'acconciaturase li avessi lasciati lunghi x'D ora farò delle prove a casa per lo stilyng e nel caso non riesca saranno 18 € di piega da lui vi...
Ho caricato una foto nel post di Dario
3309 giorni fa
Ciao a tutti, Avete già pensato alla vostra luna di miele, quali sono le.mete che mi consigliate per luglio? Ovviamente noi sposiamo a.fine giugno 2018, ma accetto consigli anche da chi ha già programmato la propria Luna di miele nel 2017
Ho caricato una foto nel post di Luigina
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3322 giorni fa
Ciao ragazze! È un pò che non scrivo un mio post , questa volta vi chiedo di postare qualche idea x tableau fai da te , non ho un tema in particolare, forse tendente allo shabby chic, più che altro x i colori, rosa cipria e bianco. Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3326 giorni fa
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Fotografi garanzie ANFM