Amalfi, Salerno · Da Agosto 2016
finalmente anche noi sposi.... nella bellissima e affascinante costiera amalfitana *.*
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faSalve ragazze vi piacciono? Sono linea albano. Le calze erano obbligatorie nel negozio per non macchiarle. Non ho foto del vestito. Grazieee
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze a giugno ho la nostra promessa al comune. Da noi si usa festeggiare.. che ne dite del vestito?! GraZie
Ho creato un post
3454 giorni faSalve. Ci sposiamo a luglio il colore è il giallo limone e ho sei damigelle grandi e mi sposo di mattina.Dobbiamo iniziare a guardare il vestito. Lungo o corto per loro? datemi idee o mettemi vostre foto. Mi piacciono entrambi grazieeee
Ho creato un post
3455 giorni faSalve, so che è stata già chiesta questa cosa ma non trovo una risposta recente.Chi conosce dove fanno questi corsi prematrimoniali brevi? Non possiamo fare altrimenti.. vi ringrazio
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutti;-) devo prenotare la musica in chiesa. Chi ha scelto il tenore invece del soprano? A me quelle voci di donna troppo acute mi infastidiscono.In più pensavo al tenore perché amo la canzone"vieni dal Libano" . Secondo voi in chiesa lq fanno...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve sposine la questione è questa. Facendo parte io fm e famiglia dell Ail abbiamo pensato ai segnaposti dell Ail xk a me le bomboniere solidali non piacciono.. ma è possibile mettere i segnaposti senza xo scrivere i nomi? Mettiamo solo che al...
Ho creato un post
3538 giorni faSalve a tutti! Abbiamo scelto per il 29/07/2017 questa location ad Amalfi per non andare sempre nei soliti ristoranti in costiera ... per caso avete esperienze? Grazieeeeee
Ho creato un post
3538 giorni faSalvee chi si sposa in costiera amalfitana? *.*
Fotografi garanzie ANFM