Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faSalve a tutte,ho messo foto ptova acconciatura ma non le trovo piu...dove le posso vedere ?Grazie
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno!a meno una settimana al matrimonio ..dopo aver fatto due prove trucco e acconciatura e non soddisfatta di nessuna delle due..lasciato un acconto di 150 euro.. mando un sms alla parrucchiera ieri alle 20 x avere dei chiarimenti sul trucco e...
Ho creato un post
3239 giorni faBuonasera,manca poco piu di un mese al giorno tanto atteso e ancora ho dei dubbi sulla cerimonia..Faremo cerimonia civile e vorremmo personalizzarla con il rito delle candele ma il testo che ho trovato non mi piace..si può mofificare o annullare e...
Ho creato un post
3492 giorni faSposine ..ma sulle partecipazioni ..x chi come fa tutto alla location quindi cerimonia e ricevimento..come si scrive?Grazie
Ho creato un post
3514 giorni faCiao !!ancora manca un po di tempo ma sto iniziando a dare un ochhiata..ho due bambini e pensavo di coinvolgerli nelle partecipazioni..avete qualche sito da consigliarmi ?grazie
Ho creato un post
3532 giorni faBuonasera a tutte!!pensavo ad un bouquet fai da te tipo nebbiolina,lavanda..che ne dite ?qualcuna lo ha fatto?
Ho creato un post
3535 giorni faCiao sposine!!c è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà all agriturismo i 4 ricci ?
Ho creato un post
3539 giorni faBuonasera,è la prima volta che scrivo e non ho ancora capito bene come funziona..Io e il mio compagno ci sposeremo in estate 2017 ancora da decidere data deginitiva..x ora stiamo girando x location e banqueting Ho una domanda..scusate la mia...
Fotografi garanzie ANFM