Lograto, Brescia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3412 giorni fa
Ci siamo sposati l'8 dicembre, è stata una giornata fantastica...vi lascio alcune fotografie scattate dal cellulare...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3430 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3431 giorni fa
Oggi a DettoFatto la sfilata di abiti da sposa di Alessandra Rinaudo ... x tutte le spose invernali ecco qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3432 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare cuscinetti o altro portafedi??? Particolari se possibile ??? grazieeee
3437 giorni fa
Ciao! Mancano 18 giorni al mio matrimonio...e ho trovato la mia pettinatura...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3518 giorni fa
Ciao a tutte...vorrei qualche idea sulle bomboniere da farE. Il nostro sara un matrimonio romantico..non avrà un tema specifico ma il tableau dei tavoli comporrà una storia..la nostra storia d amore. Vorrei che la bomboniera nn fosse fuori luogo ma...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3518 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3519 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
3526 giorni fa
Vi piacciono le mie bomboniere? Le hanno fatte le volontarie del canile dove faccio volontariato anch'io...
Fotografi garanzie ANFM