Adrano, Catania · Da Agosto 2016
Sono molto semplice... e vorrei essere me stessa
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3004 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3068 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà la foresta incantata! Le partecipazioni sono un prototipo..le nostre avranno le iniziali G & V 💖 Bacione!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3109 giorni fa
Ciao a tutte👋 Questa sera io e il mio fm abbiamo girato per varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi. Abbiamo viste le unoaerre😍...chi di voi le ha acquistate?quanto avete speso per le vostre fedi?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3112 giorni fa
Ragazze che ne pensate di questa fede?? Sono molto orientata su questa..ma non so perché ce qualcosa che non mi convince.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3133 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3210 giorni fa
Quando dirlo? Che sorpresa avete fatto? I miei testimoni un po si immaginano che li chiamerò ma vorro farli stupire
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3229 giorni fa
Buona sera sposine... oggi pomeriggio ho finalmente detto (fatto una sorpresa) ai miei testimoni... vi faccio vedere come!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3284 giorni fa
Buon giorno sposine... oggi fm ed io faremo vedere ai nostri genitori la location che abbiamo scelto è bloccato... abbiamo prenotato la location a ottobre 2016 da soli, loro ci hanno dato il permesso di bloccare... (dato che il matrimonio lo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3310 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3319 giorni fa
Ciao sposine! Eccomi qui con le mie bellissime scarpe.. premetto che non le volevo assolutamente bianche ma volevo abbinarle al bouquet rosa antico.. me ne sono innamorata! 😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
3324 giorni fa
Ciao a tutte! Stasera abbiamo fatto le bomboniere per i non invitati..il 10 giugno si avvicina 😍
Fotografi garanzie ANFM