Sezze, Latina · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faIeri sera dolce sorpresa per il mio futuro maritino
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze ciaooooo come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3243 giorni faMamma mia come vola il tempo il ragazze tra un anno il 2 giugno 2018 coroniamo il nostro AMORE! Non vedo l'ora che arrivi presto questo giorno mi batte già ora il .......
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze ciao a tutte! Non mi sembra vero come passa il tempo.....ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale è stato molto emozionante! Non pensavo di provare forti emozioni come queste. È il primo passo verso qualcosa di importante e meraviglioso...
Ho creato un post
3477 giorni faMancano 599 giorni e saremo marito e moglie...non vedo l'ora il tempo sembra non passare mai
Ho creato un post
3484 giorni faSemplicemente non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con il mio fm
Ho creato un post
3490 giorni faCiao a tutte sposine! Sono tornata ieri sera da Parigi....la famosa e tanto attesa proposta di matrimonio c'è stata eravamo a fare il giro sul battello eravamo seduti vicini e mi dice"visto che abbiamo deciso la data del nostro matrimonio insieme...
Ho creato un post
3495 giorni faDomani mattina alle 6 30 abbiamo l aereo destinazione Parigi! Abbiamo deciso insieme la data del nostro matrimonio....la proposta non c'è stata! Chissà fosse la volta buona
Ho creato un post
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM