Crotone, Crotone · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faBuondì,Stavo compilando la lista invitati e mi è sorto un dubbio:ma come si affronta la questione tra partecipazioni ed inviti senza offendere nessuno?cioe una volta fuori dalla chiesa per esempio io vorrei fare le wedding bags ma come le...
Ho creato un post
3524 giorni faAiuto ragazze!!! Per il mio matrimonio farò tante decorazioni a mano ma sono ancora in alto mare con gli abbinamenti dei colori...3 in tutto!!! Per il momento ho scelto come fiori quelli di campo.avete suggerimenti?
Ho creato un post
3525 giorni faAiuto ragazze....chi ha un'idea su bomboniere originali fai da te magari nell'ambito culinario che è una cosa che accomuna me e il mio fm???
Ho creato un post
3525 giorni faSalve a tutti,Mi chiamo Francesca ed il mio fm si chiama Domenico.Sono iscritta da un po di giorni a dire il vero ma ho capito solo ora bene come funzioni.Io e la mia dolce metà siamo compagni da 9 anni meravigliosi in cui ci siamo occupati di...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte....vorrei organizzare un ricevimento per poche persone a casa (max 80) ma il mio compagno sostiene che sia troppo impegnativo...io lo trovo più intimo però...voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM