Varese, Varese · Da Agosto 2016
la mia più grande passione? I levrieri ♥ che saranno presenti sicuramente al mio matrimonio! Sono romantica, semplice, giocosa e anche un bel po' pigra :)... Visualizza altro
la mia più grande passione? I levrieri ♥ che saranno presenti sicuramente al mio matrimonio! Sono romantica, semplice, giocosa e anche un bel po' pigra :) ma amo la vita, amo ciò che mi circonda e quello che non mi manca mai è il sorriso.
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho creato un post
3476 giorni faCiao Ragazze! Mi rivolgo soprattutto a quelle di voi che hanno fatto e hanno intenzione di fare il rito civile in loco con a seguire ricevimento. Per l'allestimento della cerimonia, cosa avete messo o avete intenzione di mettere all'ingresso? Mi...
Ho creato un post
3485 giorni fa..e non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
3491 giorni faMancano 300 giorni precisi al nostro giorno!!! Me felice!
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Costa Rica? Lo consigliate?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze! Io e Marco, il mio fm, ci sposeremo a luglio 2017 e lunedì abbiamo prenotato definitivamente la Villa del nostro matrimonio, dove faremo sia cerimonia civile sia ricevimento. Stasera vedremo il primo fiorista. Mi è però venuta in mente...
Fotografi garanzie ANFM