Caserta, Caserta · Da Aprile 2026
Sono una persona tranquilla e riservata, che ha trovato il compagno della vita molto presto: ci conosciamo da sempre e il nostro amore è sbocciato quando... Visualizza altro
Sono una persona tranquilla e riservata, che ha trovato il compagno della vita molto presto: ci conosciamo da sempre e il nostro amore è sbocciato quando avevamo solo sedici anni. Il nostro legame ha superato prove importanti, tra cui alcuni anni di relazione a distanza, un periodo che ha rafforzato la nostra complicità e la nostra pazienza, rendendo ancora più prezioso il momento in cui ci siamo finalmente ritrovati. Oggi vivo e lavoro al Nord, dove svolgo con orgoglio la professione di insegnante di scuola superiore. Amo profondamente il mio lavoro: per me, insegnare Grafica non significa solo trasmettere competenze tecniche, ma sostenere i miei ragazzi nel loro percorso di crescita, aiutandoli ad aprire la mente e a scoprire la bellezza e il potenziale che portano dentro. In questo quadro di vita ritrovata, la recente perdita di mio padre è un dolore che porto nel cuore. So quanto la sua figura sarebbe stata centrale in questo giorno, ed è proprio per lui che desidero un matrimonio celebrato "come si deve". Voglio che ogni dettaglio sia curato, elegante e solenne, esattamente come lui avrebbe desiderato per me. Onorare la sua memoria in un giorno così importante è il mio modo per tenerlo accanto a me, mentre intrecciamo la nostra vita in quella corda a tre capi che, con la benedizione di Dio, non si spezzerà mai.
- Sposa Novella
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Giugno 2028
Bacheca
Fotografi garanzie ANFM