Apricena, Foggia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faPosso finalmente dire che OGGI MI SPOSO
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze...spero di non aver sbagliato gruppo il mio bagno è rettangolare, appena si entra a sinistra c’e lavandino, 1,50-2 m di spazio per lavatrice (purtroppo è l’unico attacco), sanitari e infine vasca; a destra parete totalmente libera (a...
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno ragazze, sapete dirmi se Villa Carafa consegna il foglio con la disposizione dei tavoli e i rispettivi numeri? Io mi sposerò tra 1 mese ma non ancora mi è stato consegnato nulla.
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze..,come viaggio di nozze abbiamo scelto New York e Messico, ora sto valutando bene il resort da scegliere.... per chi va in Messico, quale avete scelto?
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze quanto tempo prima comprerete lavatrice, asciugatrice (X chi la prenderà), tv, ferro da stiro....???
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze...io purtroppo andrò in affitto xk al momento non possiamo comprarla! Voi? Conoscete qualcuno bravo che riesce a farlo avere? Grazie
Ho creato un post
3128 giorni faQualcuno è mai andato in atelier a Trani? Sapete dirmi più o meno da che cifra partono questi meravigliosi abiti?
Ho creato un post
3133 giorni faRagazzeeeee ero partita con 700 giorni e ora sono -299..... voi?
Ho creato un post
3136 giorni faLa vostra data?Che fiori sceglierete? 💕
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze, a me piacerebbe molto mettere quel giorno i fiori in testa, soprattutto le orchidee...ma la mia domanda è: durano per tutto il giorno? Qualcuno che si è già sposato e ha messo i fiori? Grazie
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze...sto cercando una finestra X fare il tableau ma non so dove trovarla...potete consigliarmi? Vi allego una foto di quello che cerco(più o meno)
Ho creato un post
3162 giorni faLi cerco disperatamente...oltretutto cerco le orchidee, ma così piccole sará difficile
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze, io mi sposo l'anno prossimo e la mia truccatrice mi ha consigliato di iniziare a fare dei trattamenti viso (maschere speciali); voi quanto tempo prima avete iniziato e cosa avete fatto di preciso? Grazie
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze...qualcuno di voi li ha fatti? A me piacciono molto ma non so se sono scomodi da aprire
Ho creato un post
3194 giorni faC'è qualcuno che si è sposato quest'anno ed è disponibile a darmi qualche info? Grazie
Ho creato un post
3333 giorni faCi vogliono ancora 500 giorni...ma sono partita che ne mancavano 700😂😍 voi?
Fotografi garanzie ANFM