Milano, Milano · Da Aprile 2026
sono una sposa romantica e amo divertirmi
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Settembre 2032
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
Un'ora fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2 ore fa
Ho creato un post
3 ore faNoi voglio fare una bachata romantica ma siamo in dubbio se fare pure il lento
Ho partecipato al post di Francesca
3 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
3 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3 ore faSalve al mio matrimonio volevo far qualcosa con i palloncini tipo il lancio dei palloncini ad elio fuori dalla chesa
Ho ottenuto una medaglia!
3 ore fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
3 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM