Megliadino San Vitale, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faNonostante la pioggia ieri splendeva il sole neo nostri cuori... è stata una giornata meravigliosa, piena di amicizia e commozione 😊😊
Ho creato un post
3262 giorni faEbbene ragazze.... il count down segna -4 e io sto terminando l'ultima notte lavorativa (sono un'infermiera) da nubile... non vedo l'ora di finire per dedicare tutte le mie forze agli ultimi preparativi 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3322 giorni faÈ finalmente oggi ci hanno portato i mobili e la nostra casa sta prendendo forma 😍😍😍 intanto è pronta la camera... domani cucina e salotto 😊😊😊 è un'emozione bellissima che auguro a tutte 😊
Ho creato un post
3421 giorni faBuongiorno future sposine!!Sabato è venuto l'arredatore a prendere le misure della nostra casetta per progettare l' arredamento, e ieri ha telefonato al mio FM per dirgli che sono pronti!!! ??? Adesso mi sto preparando che passa a prendermi fm per...
Ho creato un post
3432 giorni faOrmai per quel giorno quasi tutto è definito... abbiamo pure trovato la casa dei nostri sogni... una cosa alla volta come in un puzzle tutti i pezzetti stanno andando al loro posto... e io non vedo l'ora che arrivi quel giorno ?
Fotografi garanzie ANFM