Aicurzio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3171 giorni fa
Ciao sposine!!! Ecco a voi alcuni scatti ufficiali del nostro grande giorno! Io li adoro!! Se vi va ne ho pubblicati altri sul reportage: https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/filippo-claudia--rw27096 Un bacione!
Ho caricato una foto nel post di Shua
3254 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Per il nostro matrimonio abbiamo pensato di dare a tutti gli invitati una wedding bag con dentro tutto il necessario per la cerimonia, come bolle di sapone, libretto, ventaglio e fazzoletti. Mi sapreste consigliare un sito,...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3254 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Denise
3264 giorni fa
3265 giorni fa
Ciao neo sposine! Dal giorno dopo le nozze ho questo dubbio amletico: dove mettere l'anello di fidanzamento? Voi lo tenete sull'anulare sinistro insieme alla fede o da solo su quello destro? Adesso io li ho messi insieme come nella foto: cosa ne...
3299 giorni fa
Ciao sposine! Il tanto atteso 17/7/17 è arrivato! È stato tutto bellissimo: dalla cerimonia alla festa fino a notte fonda! Vi lascio qualche foto degli invitati
3315 giorni fa
Eccoci qui sposine! A -14 io e il mio fm abbiamo finito di preparare le bomboniere! Che ve ne pare ? Fm non era in formissima visto che ieri sera è sopravvissuto al suo addio al celibato! 😆 Vi ho messo la foto anche del contenuto ( un profumatore...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana
3360 giorni fa
Oggi sono arrivati i fazzoletti,sono carini,ma vi dico la verità,mi aspettavo di più. Il trucco sta semplicemente nel fatto che sopra il pacchetto è incollato un adesivo personalizato,eppure solo su un lato,neanche su entrambi.non ho speso tantissimo...
3387 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite delle prime prove parrucco?? Sono solo abbozzate ma a me piacciono già! :$
Ho caricato una foto nel post di Laura
3389 giorni fa
Sposineche colore farete i fiocchi x le auto? Sono indecisa se farli bianchi oppure lilla come il tema..
3393 giorni fa
Ciao sposine ! Ecco le mie partecipazioni! Io le adoro: il tema è Romance in The City e il colore è il corallo. Ci siamo ispirati al mio telefilm preferito: Sex & The City ambientato a New York che è anche una tappa del nostro viaggio di nozze....
3395 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi mi sono svegliata con l'ansia delle partecipazioni! Mi sposo il 17 luglio e ancora il tipografo non me le ha consegnate...dice che saranno pronte a giorni..mi sento terribilmente in ritardo (anche se lo sanno già quasi tutti gli...
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3403 giorni fa
Ciao a tutti! I preparativi del matrimonio non vanno benissimo. Sono parecchio stressata e delusa. Eravamo partiti con l'idea di non fare la luna di miele visto il budget ristretto. Ma ora inizio a sentirne il bisogno.Qualcuno può consigliarci una...
Fotografi garanzie ANFM