San Giorgio Lucano, Matera · Da Agosto 2016
Sono mamma di Nicolas nato a 27 settimane,il mio piccolo è un prematuro considerato grave. Piano piano cresce ma ogni giorno lottiamo per andare... Visualizza altro
Sono mamma di Nicolas nato a 27 settimane,il mio piccolo è un prematuro considerato grave. Piano piano cresce ma ogni giorno lottiamo per andare avanti. Mi ha cambiato la vita da due anni questo fagiolino ❤lo amo da morire!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Solange
3292 giorni fa
Ciao a tutte mi date un consiglio su quale tiara vi piace di più e secondo voi quale c sta meglio su un semi raccolto ?sono in fase di ordinare ma ho dubbi..grazie 😵
Ho caricato una foto nel post di Paula
3314 giorni fa
Secondo voi? Quali scegliere? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Wedding bouquet: quale scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3330 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un suggerimento. Abbiamo comprato un quadernino semplice in carta Kraft come guestbook e vorremmo scrivere una frase da mettere dentro una cornice per invitare gli invitati a lasciare una dedica. Voi avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3349 giorni fa
Buonasera ragazze. Il mese prossimo faremo la promessa di matrimonio al comune. Da noi si usa festeggiare con parenti ed amici, cosa che non faremo poichè siamo già abbastanza impegnati con i preparativi del matrimonio e con la sistemazione della...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debbina
3368 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate?A me piacciono molto,questa è la prima prova e sono molto soddisfatta!!La rosellina bianca non so 🤷♀️ Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3405 giorni fa
Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM