Bari, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faSalve ragazze chi di voi festeggia il matrimonio a Lo Smeraldo di Canosa ?😊se ci siete battete un colpo😊😊che sala avete scelto? Quali saranno le vostre location in ordine di organizzazione?😊😊
Ho creato un post
3089 giorni faUno dei segreti per un bel matrimonio è lì semplicità .Mai essere troppo eccessive nei vari ambiti. Scegliere l abito che calze meglio rispetto alla propria forma fisica, usare una pettinatura alla moda e che sia un giusto compromesso tra prezzi e...
Ho creato un post
3108 giorni faSalve ragazze,potrebbe sembrare un topic ripetitivo visto che molte future spose hanno posto la stessa domanda,ma avrei bisogno di sapere con maggiore precisione informazioni riguardanti lo Smeraldo ricevimenti a Canosa di Puglia.Conosco benissimo la...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze sono Annamaria vengo da Triggiano in provincia di Bari e mi sposo il 10 luglio 2019 come voi.la mia sala riferita è lo smeraldo a Canosa )
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte sposine oggi mi piacerebbe sapere come sarà il vostro ricevimento di nozze avete già pensato al menù che vorreste? Come pensate si svolgerà il pranzo o la cena? :-):-)
Ho creato un post
3454 giorni faSalve ragazze avete già deciso quale sarà la location ideale per il vostro matrimonio?Preferite una sala ricevimenti? Una dimora storica?un'antica masseria o preferite un matrimonio in spiaggia?
Fotografi garanzie ANFM