Montescaglioso, Matera · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faAnsia!Mille cose da fare, sembrano piccole ma ci Sono!Mille km da fare per arrivare nel paesino!Ormai ci siamo!😍
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze anche questa è andata!Sabato mattina mi hanno rapita, facendomi preparare in fretta una valigia e via bendata da Milano a Forte dei Marmi!Gazebo prenotato in spiaggia, di fronte all' hotel, cena già organizzata, e serata in disco, con tanti...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao Ragazze!Sono stata a casa dai miei per 4 giorni, ed oltre alla distribuzione inviti etc, abbiamo organizzato nei dettagli fiori, fotografo, ristorante e rito civile!Io ho anche fatto la prova trucco che vi mostro! Ho ricevuto critiche e...
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze per me oggi parte il countdown dei 100 giorni!sono tantissimi ma pochissimi!!!😂😂😂
Ho creato un post
3293 giorni faCiaao a tutte donzelle!Volevo condividere con voi la mia felicità!oggi compio 30 anni e il mio fm mi ha regalato un viaggio a New York 💖Troppo felice!Il pargolo aspetterà per essere messo in cantiere!🎉
Ho creato un post
3300 giorni faQualcuna di voi sicuramente avrà letto dei dubbi sulle scarpe acquistate, riguardo al cinturino😊le no cambiate e ho preso una scarpa con cinturino diverso che non batte sulla caviglia!
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte!ho trovato finalmente le mie scarpe da sposa, di cui vi posto la foto!Tacco comodissimo, morbide, ma ho un dubbio.Hanno un cinturino alla caviglia, non è che mi darà fastidio durante la giornata?ANSIA!
Ho creato un post
3342 giorni faCiao belle sposini!Sono in crisi per il tema matrimoniale!Abbiamo scelto "giochi in scatola " perché noi li amiamo.Non sono però del tutto convinta!Mi piacerebbe anche il tema ESTATE.Ma come posso svilupparlo? Dimenticavo che il colore è ARANCIONE😊
Ho creato un post
3436 giorni faIeri abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio di nozze!!! Cambogia e Thailandia per 18 giorni!Non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno sposine,Ieri abbiamo incontrato un agente della Cartorange e ci ha spiazzato con una proposta Cambogia+Thailandia !Eravamo partiti con l'Indonesia ma anche questa idea ci è piaciuta!In Cambogia faremmo la parte culturale, con la visita dei...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine!!!Mia sorella, nonché testimone, si è innamorata di un abito di Nicole.Voi sapete su che cifre si aggirano?Grazieee
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze,Io e il mio fm abbiamo deciso di usare il tema cocktail per il nostro matrimonio , essendo lui un barista.Ora ci serviranno dei bicchieri da cocktail ma non tutte coppe Martini, da usare come centro tavola . Ci servono di qualche misura...
Fotografi garanzie ANFM