Udine, Udine · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze, mi potreste aiutare? stiamo organizzando le nozze ma dato il budget ridotto dovremmo limitarci agli inviti . La mia idea eraquella di invitare pochi intimi e comunque saremo un ottantina alla cerimonia e al pranzo mentre altre 20...
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze vorrei avere un chiarimento riguardo alle ferie matrimoniali che spettano dopo il matrimonio. Se quest'anno per altre ragioni ci sposiamo in comune (senza fard festa ecc) e il prossimo anno in chiesa quando ci spettano le matrimoniali?...
Ho creato un post
3388 giorni faQualcunA di voi celebrerà prima il rito civile e poi quello religioso?
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazze qualcuno sa darmi un consiglio per una location Dove organizzare un grande buffet dopo la cerimonia? Abbiamo un baget ridotto causa appena acquistato casa e non vorremmo ricorrore ad un prestito l idea era quindi di celebeare il rito...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un consiglio c'è qualcuna di voi che si sposerà prima in comune e poi dopo un anno e mezzo in chiesa? Come organizzate i due eventi e qualche consiglio per l- abito?
Fotografi garanzie ANFM