Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2026
- Sposa Novella
- 9 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
19 ore faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho ottenuto una medaglia!
23 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
23 ore faCiaoo a tutto, sono una sposa. Abbiamo deciso di sposarci il 9 luglio 2027. A breve confermeremo la location, credo anche stasera. Volevo chiedervi consigli sulle tempistiche per vestito, partecipazioni ecc ecc, insomma su l’organizzazione del...
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM