Trapani, Trapani · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faIl grande giorno si sta avvicinando. Questa è la nostra tela ma ho un dubbio sui timbri. Basteranno? Gli invitati non arrivano ai 95
Ho creato un post
2966 giorni faSalveeeeee da oggi sono a meno 82 giorni dal mio matrimonio. Sposo il 26 di Maggio e il 27 partiamo per la luna di miele che faremo in Austria, precisamente Salisburgo e Vienna. Non so però che temperatura potremmo trovare e di conseguenza che...
Ho creato un post
3302 giorni faCiaooo. Allora la mia domanda di oggi è che fiori usare per uno stile shabby chic sui toni del beige e pizzo bianco. Grazie mille a chi risponderà.
Ho creato un post
3457 giorni faSalve a tutti. Vorrei chiedervi un cosiglio, il mio ricevimento sarà in un baglio molto elegante ed il tema che ho scelto è bianco (pizzo) e champagne, sui tavoli ci saranno dei vasi alti in vetro ed anche la bomboniera sarà in vetro, ma non ho idea...
Ho creato un post
3527 giorni faSalve a tutti , mi chiamo Vincenza, mi sposo a giugno 2018. Volevo chiedervi se qualcuno è mai stato al Baglio Basile (Petrosino) e se sapete la fascia di prezzi sui menu a base di carne, grazie mille a chi dedica qualche minuto del suo tempo per...
Fotografi garanzie ANFM