Lecco, Lecco · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faAllora sono proprio in crisi, perchè devo scegliere il colore del matrimonio ancora non sò che colore sara il vestito del mio sposo! Vi allego due foto per farvi capire in pò l accostamento di colori che vorrei fare ma non sò decidermo se fare rosso...
Ho creato un post
3406 giorni faNon so decidermi se pranzo o cena, per me il matrimonio dovrebbe iniziare presto e finire tardi ma e vero che ci sposiamo ad ottobre in settimana ed è un Martedì quindi il giorno dopo la gente lavora e ci sono molte famiglie con bambini e ragazzi....
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze oggi sono andata a vedere un ristorante, ci hanno detto che come omaggio possiamo lanciarci col paracadute per arrivare al restorante e fare questa entrata "innovativa" e al mio fm piace un sacco, sinceramente anche x me non sarebbe male. Ma...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze, ad ottobre 2017 mi sposo! Quest' anno devo diplomarmi! Quindi lavora solo il mio futuro marito! E non avendo molti soldi volevo fare un bel martrimonio andando un po al risparmio! Chi ha qualche idea?
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutti! Anche voi convolerete a nozze il 7 ottobre che bello?
Fotografi garanzie ANFM