Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ecco qua anche me in preparazione delle nozze! ❤ In attesa del grande giorno mi sbizzarrisco nella scelta di ogni dettaglio ;)
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte! Tra le millemila cose da fare a pochi giorni dal matrimonio, mi trovo a scrivere una lista di cose da richiedere al fotografo. In pratica ci ha detto che se abbiamo particolari desideri su scatti precisi, glielo dobbiamo dire domani....
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutti, sono di Roma e sto cercando qualcuno per trucco e acconciatura per il matrimonio che sarà a settembre. Premetto che sono particolarmente infastiidta da questo fatto che se si parla di matrimonio qualsiasi servizio venga fatto pagare...
Ho creato un post
3341 giorni faC'è nessuna che si sposa il 23/9/17 al Celio?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! Ho pensato di scegliere insieme alle mie future damigelle il loro vestito perché non mi sembrava carino affibbiargliene uno scelto da me soltanto. Questo purtroppo mi ha creato un intoppo da parte di una...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte! In questo topic mi riferisco soprattutto alle nuove sposine che hanno festeggiato il loro matrimonio lì, o a chi è stato in contatto con il posto per qualsiasi occasione: Che esperienza avete avuto (a livello di cibo) al Palazzo...
Ho creato un post
3383 giorni faBuongiorno a tutte!! Volevo chiedere se qualcuna ha avuto un'esperienza simile e da consigliarmi sul da farsi o su dove andare a chiedere. Per le mie nozze ci tengo che i miei testimoni siano mio fratello e mia sorella. Purtroppo mio fratello ha una...
Fotografi garanzie ANFM