Maglie, Lecce · Da Agosto 2016
Finalmente dopo 20anni ci sposiamo...non sembra ancora vero!
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faO mamma mia...3 giorni e 15 minuti al mio matrimonio. Non mi sembra ancora vero. Domani iniziano ad arrivare gli amici sparsi per l'Italia e forse capirò che mi sto VERAMENTE sposando! Per il momento... Stranamente... Sono abbastanza tranquilla è il...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze...mancano solo 12giorni al mio matrimonio ed inizio a sentire la voglia di vivere quel momento e superarlo godendone i ricordi. Questi ultimi giorni sono impegnativi ma ne vale la pena!😉 volevo chiedervi come funziona con il pagamento...
Ho creato un post
3333 giorni faAi piedi rendono meglio sono loro... Ciao ragazze, finalmente ho trovato le mie scarpe, quelle perfette per me, per il mio vestito...quello che volevo insomma! Mi sposo il 2 giugno e ho scelto scarpe a "Sandalo", aperte per evitare inutili sofferenze...
Ho creato un post
3338 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe da sposa. Le ho prese da Luzio a Castrignano dei Greci...lo consiglio a tutte le spose Salentine!!! 😉 non appena riesco posto le foto!
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze vi 'giuro' che proprio non me l'aspettavo più! Abbiamo deciso di sposarci a luglio di quest'anno e dopo 20anni di fidanzamento, un percorso lungo ma cercato e voluto da tutti e due! Ma non avevo ricevuto nessuna proposta né un anello e non ci...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte, Che EMOZIONE. Ho trovato il mio abito da sposa. In un solo giorno ho visitato tre atelier ma solo nell'ultimo sono rimasta letteralmente COLPITA da un abito... Non aveva nulla a che vedere con quello che cercavo. Non avrei mai pensato...
Ho creato un post
3518 giorni faSono pugliese ma sia io sia il mio fm viviamo ormai in Piemonte da tempo quindi organizzeremo il mostro matrimonio a distanza. Se qualcuno l' ha già fatto ha dei consigli da darmi su tempistica e modalità? Abbiamo già data, chiesa e locale per il...
Ho creato un post
3521 giorni faCare amiche ho un grande dubbio e sono ancora incerta sulla location per il mio matrimonio. Ho due possibilità: La prima è perfetta rispecchia in tutto e per tutto quello che il e il mio fm vogliamo cibo di qualità, posto meravigliosa, vista...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutti...anche voi il 2/6 come il GRANDE GIORNO? Io sono ancora in alto mare...chiesa ok ma non riesco a decidere il locale per il ricevimento... Non conosciamo molto le varie location e non vorremmo sbagliare col cibo... Si accettano...
Fotografi garanzie ANFM