Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Senigallia, Ancona · Da Agosto 2016

Ho 25 anni, sono mamma di 2 ometti ( 3 e 1 anno), sono casalinga felice e assolutamente non disperata ;-) , sono solare, innamoratissima, semplice,... Visualizza altro

Ho 25 anni, sono mamma di 2 ometti ( 3 e 1 anno), sono casalinga felice e assolutamente non disperata ;-) , sono solare, innamoratissima, semplice, sincera, responsabile fin troppo, molto sensibile, sempre organizzata. Ho avuto un infanzia molto difficile ed ora ho finalmente la mia famiglia, quello che ho sempre desiderato. Mi piace cucinare, con l aiuto del bimby ;-) Amo viaggiare, ma da quando ci sono i bimbi non abbiamo piu fatto niente... Mi sono "innamorata" del mio fm a 13 anni... Lui ha 11 anni piu di me, infatti era fidanzato ed ero solo la figli di amici... Invece quando ho fatto 18 anni ci siamo fidanzati :-)

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2482giorni 3hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2676 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2679 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

2679 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione