Ponte Buggianese, Pistoia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faChi di voi si trova in questi giorni a playa del Carmen??
Ho creato un post
2906 giorni faSalve sposine, vi piace questo trucco?? Preferite con o senza eyeliner??
Ho creato un post
2969 giorni faSalve sposine, avete voglia di farmi vedere cosa indosserete come gioielli per il vostro matrimonio e su che fascia di prezzo siete rimaste?? A -98 preoccupa un po la questione soldi 😖
Ho creato un post
2971 giorni faE come da titolo oggi siamo a -99 giorni al nostro si!! Il tempo volaaaa e mancano tantissime cose da fareee!! Ansiaaaaa!! 😱
Ho creato un post
2978 giorni faSalve sposine, oggi prima prova trucco, che ne pensate?
Ho creato un post
2999 giorni faSalve a tutti sposine, avrei una domanda (forse un po stupida) ma sul tableau avete indicato anche il tavolo per i fotografi? Lo avete allestito come gli altri tavoli??
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Valeria e mi sposo il nove giugno come voi, io sposo nell'Anchione a Ponte Buggianese, voi??
Ho creato un post
3135 giorni faSalve spose, una curiosità, ma è possibile cercare determinate spose su matrimonio. Com e aggiungere come amico tipo FB?? Perché cerco la mi cugina ma non la trovo
Ho creato un post
3137 giorni faSalve sposine..sono andata a sentire la location oggi per iniziare a vedere un po il menu e ho avuto la bella notizia, la signora mi ha detto di richiamare perché dopo di me ci sono state altre coppie per fissare per la mia stessa data!! Penso che io...
Fotografi garanzie ANFM