Bologna, Bologna · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
3077 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3357 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Desiree
3361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3363 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Febys
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3365 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3365 giorni faCiao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Hu Maria
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Elid
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM