Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio?? A me mancano 18 giorni e l ansia sale.sempre di piu
Ho creato un post
2861 giorni faCome sono le vostre scarpe foto😍😍
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze Ke ne pensate di qst colore con il tema mare??? Sapete dove posso trovare le scarpe???
Ho creato un post
3392 giorni faAbbiamo deciso di anticipare le nozze dal **** al **** sono felicissima ñn vedo l ora
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte ho un piccolo problema è volevo un cconsiglio siccome io e il mio fm viviamo alla estero x lavoro.. e in piu io sto in germania e lui in svizzera quindi ci viene difficile effettuare qst corso prematrimoniale...cosa mi consigliate voi...
Ho creato un post
3491 giorni faQuesto è il mio anello di fidanzamento e il vostro com è
Ho creato un post
3495 giorni faQuando può costare un addobbo auto..??
Ho creato un post
3501 giorni faCiao volevo chiedervi una cosa ma voi avete scritto gli invitati su qst app??
Ho creato un post
3504 giorni faCiao a tutte ho avuto di nuovo una super litigata con il.mio.fm per qst matrimonio forse abbiamo fatto troppo in fretta sono solo 6 mesi ke stiamo insieme e nel.2018 ci vogliamo sposare..ma le cose ñn vanno tanto bene ñn facciamo che litigare per...
Ho creato un post
3506 giorni faQuanto tempo prima va chiesto da farti come testimone??
Ho creato un post
3508 giorni faQual è più bello ?? Mi date un consiglio.quale dovrei acquistare
Ho creato un post
3510 giorni faVolevo un consiglio sulle bomboniere siccome li devo fare a mano e ci vuole tanto tempi xke tra il lavoro ecc ho solo un giorno a settimana libero per potermi dedicare alle bomboniere che ne dite se faccio colori alternati tra il centrino bianco e il...
Ho creato un post
3516 giorni faStavo pensando un po a quale tema potrei fare e il e il mio fm siamo appassionati di cucina.. mi potreste dare qualche consiglio??
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte mi sposo il 18 agosto 2018 so he forse è un po presto x iniziare a fare i preparativi ma vivendo all estero ñn ho un gran tempo per vedere location e altro cmq volevo qualche consiglio sul tema e soprattutto come potrei usare il rosso...
Fotografi garanzie ANFM