Wildhaus, Sankt Gallen · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maira
3401 giorni fa
aiuto aiuto aiuto. .mi sposo fra 3 mesi e non ho ancora pensato al tableau de mariage. .potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3401 giorni fa
Ciao!Qualcuna di voi ha optato per stappabottiglie e tappo come bomboniera? Se si, quale confezione avete scelto? Quella con le sagome degli sposi o quella a casetta? Ce ne sono altre che voi sappiate? Sarebbero molto gradite le foto!!!Grazie,...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3402 giorni fa
Chi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
3404 giorni fa
Scriverò 2 post per non creare confusione..allora io vorrei mettere delle scintille da far accendere agli invitati nel momento del taglio della torta..e di fianco vorrei scrivere una frase per far capire agli ospiti che servono a loro per quel...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3405 giorni fa
Chi di voi sta utilizzando il tema viaggio? Volevo sapere le vostre partecipazioni come sono impostate, a me piace il tipo elegante ma con il tema da viaggio non ho trovato qualcosa del genere e le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3411 giorni fa
Ciao a tutte, sto cominciando ad organizzare il matrimonio e vorrei capire da dove cominciare. Cosa fare e vedere per prima cosa?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3416 giorni fa
Consiglio X bomboniere .... noi stiamo facendo " tema viaggio " ma nn riesco a trovare nulla di attinente . Ma secondo voi potrei ank uscire fuori tema ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3419 giorni fa
Ciao cuoricine belle mancano tra i 9 e i 6 mesi al grande giorno ed è arrivato il momento di pensare ai fiori che impreziosiranno le vostre nozze, e al bouquet, accessorio fondamentale per essere una sposa perfetta La scelta del...
Fotografi garanzie ANFM