Pavia, Pavia · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3437 giorni faCiao sposine quante di voi come me si sposeranno alla fine di questo 2016 ? A me mancano 28 giorni al grande giorno ...mi sposo al 17 dicembre...inizia a salire l emozione e a voi ?
Ho creato un post
3446 giorni faCiao sposine quante di voi come me anziché del velo avranno in testa la coroncina ?
Ho partecipato al post di Krissy
3447 giorni fa
Ho creato un post
3450 giorni faCosa regalare ai testimoni??? Voi cosa regalate ?
Ho partecipato al post di Daniela
3452 giorni fa
Ho creato un post
3480 giorni faCiao sposine ... quante di voi si sposeranno come me tra 70 giorni??? Al 17 dicembre??? Da dove scrivete? Io dalla provincia di Pavia !
Ho creato un post
3483 giorni faCiaoooo ti sposi anche tu il 17 dicembre a Pavia??? Di dove sei precisamente? Piacere giada
Ho partecipato al post di Sara
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3501 giorni faCiaooo ma certo il mio tema sarà bianco e rosso ...come fiori uso le stelle del natale bianche e rosse e comunque mantengo un Po il tema del natale sposandomi la settimana prima di natale ma senza esagerare ...quindi al ristorante ci saranno alberi di natale addobbi natalizi...il vestito invece l ho preso semplicemente bianco!
Ciao ho visto che ti sposi in inverno potrei sapere il tuo tema? Sempre se vuoi dirmelo
Ho partecipato al post di Giada
3503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?
Ho partecipato al post di Chiara
3503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM