Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3225 giorni faS.o.s. Ragazze !!! Sono stata dal parrucchiere venerdi per una prova ... premetto che fino al momento prima di entrare nel negozio avevo i capelli lunghissimi, quasi fino al sedere ... il problema é che gli avevo detto di spuntate solo le punte ......
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte sposine ! Chi di voi ha pensato ad un regalo per la promessa di matrimonio allo sposo ? C'é chi regala gemelli , chi orologi ... voi cosa avete pensato ?
Ho creato un post
3310 giorni faLa nostra casuccia ... work in progress ...
Ho creato un post
3322 giorni faEcco i nostri lavori ... ... ... rivestimenti cucina...
Ho creato un post
3323 giorni faVi piacciono le partecipazioni con diapositive ? Foto vostre?
Ho creato un post
3323 giorni faChe ne dite di bonsai come bomboniere ?
Ho creato un post
3468 giorni faRagazze ciao a tutte ! Ci sposiamo il 27/07 2017 . Vorremo partire subito x il viaggio di nozze ... tipo sabato 29 . L'intenzione é di andare 15 giorni fuori fuori fuoriiiiii ! ... voi di Napoli, avete già Prenotato? Dove ? Prezzi?
Ho creato un post
3473 giorni faSalve ragazze, sono di Napoli . E cerco queste pantofole !!! Aiutatemi vi prego, sapete dove posso trovare articoli simili ?
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze ! Sapete consigliarmi qualche negozio per comprare l'intimo da prima notte a Napoli ?yamamay nn mi garba proprio... vorrei qualcosa di particolare ed elegante ... conoscete negozietti del genere ? Grazie a tutte in anticipo ?
Fotografi garanzie ANFM