Potenza, Potenza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3448 giorni fa
Mi sono imbattuta per caso in questa immagine ed ho subito pensato:"che abito fantastico! Delicato, etereo, fine.". Subito dopo, però, ho pensato anche che può indossarlo solo una modella e che è vietato mangiare durante il ricevimento per evitare...
3458 giorni fa
Care sposine! Mi è sorto il seguente dubbio: ho notato che le collezioni 2017 non mi entusiasmano più di tanto, mi hanno colpito di più le collezioni 2014-2015. Troverò mai quegli abiti?Ad esempio quello allegato è 2015. ???
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3464 giorni fa
Ciao ragazze,Dovrò iniziare a vedere quale pettinatura fare per il mio matrimonio vorrei una pettinatura romantica (semi-raccolto, treccione morbido) Voi avete qualche idea? Grazie per i consigli
3486 giorni fa
La felicità è nelle piccole cose (vere).Mi è venuta in mente questa frase guardando in tv un servizio in cui si elogiava Celentano perché una volta ha mandato una lettera alla moglie distante 800 km tramite taxi...coi soldi è facile fare ste cose,...
3488 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3488 giorni fa
Non ho ancora messo piede in un atelier, ho solo sbirciato tre cataloghi da sposa e sono stata assalita da pizzi, merletti, tulle, perline e strass. Ho iniziato a sognare un mondo fantastico. Voglio tutto e di più sul mio abito! Voglio la bellezza,...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3494 giorni fa
Care sposineVolevo usare questa cornice per il mio tableau...ma sopra cosa scriverete? I nomi degli sposi? E per ogni tavolo il numero e uno dei temi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3517 giorni fa
a questo link trovate i prezzi della collezione 2016. Il sito è spagnolo,i costi potrebbero variare leggermente negli atelier italiani però almeno ci facciamo un idea http://www.pronovias.es/vestidos-novia/pronovias-2016/
Fotografi garanzie ANFM