Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1104 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faCiao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la gente li usa solo come ventaglio e non li guarda...

Ho partecipato al post di Francesca
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1104 giorni fa

1104 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...

1104 giorni fa

1104 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1104 giorni fa

1104 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1104 giorni fa

1104 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...

1104 giorni fa

1104 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...

Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1104 giorni fa