Acireale, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3246 giorni fa
Quando avete iniziato a comprare le prime cosine?Io sono di 12 settimane e avevo pensato di iniziare a Settembre anche perché ancora ho un Po paura che possa succedere qualcosa!La mia migliore amica appena ha saputo della mia gravidanza ha comprato...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3269 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara&luca❤️
3291 giorni fa
Secondo me sono 2... ke dite?! Siamo a fine secondo mese e gia qualcosa di pancia c'è ! 😅🙂 non l'ho mai avuta cosi!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3375 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3376 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3378 giorni fa
Buongiorno sposine ma come tradizione.come funziona il letto della sposa? Chi lo fa? Le lenzuola le porta la mamma della sposa vero?.fatemi capire!! Illuminatemi !!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3387 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3408 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi vorrei rendere partecipi della mia frustrazione e del mio conflitto interiore, se così lo si può definire. Ho fatto delle prove trucco che mi hanno lasciato perplessa e che hanno generato in me molte domande: levando il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3416 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM