Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1222 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
1222 giorni fa
1222 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ida
1222 giorni fa
Ho creato un post
1222 giorni faC’è la sposa che si sposa il primo luglio 2023 alle 12?
1436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1436 giorni faBuonasera, mi sposo il primo luglio 2023 alla Terra degli aranci a Napoli, essendo originaria di un'altro paese, vorrei prepararmi in un hotel a Napoli. Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza? Può darmi qualche consiglio....grazie 😊😊
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1651 giorni fa
1651 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1651 giorni fa
1651 giorni faIl nostro test a tema giunge alle battute finali con la sua penultima domanda! Per rendere un matrimonio country chic davvero impeccabile, è necessario scegliere con cura le decorazioni 🌻 Tra le tre opzioni proposte, quale rispecchia maggiormente il...
1651 giorni faSeconda domanda del nostro test a tema country chic ! Quale partecipazione scegliereste per un matrimonio del genere? 💌 A, B o C? Votate! *** A) 📸 Partecipazione di Matrimonio.com, Modello Ancona B) 📸 Davide Gasparetti C) 📸 Linea Stampa *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1651 giorni fa
1651 giorni faAbbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ A - 📷 di Tenuta Pegaso B - 📷 di Patchwedding C - 📷 di Elena Gatti Photography *** Continua con 👉Partecipazioni...
1651 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM