Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3104 giorni faSalve ragazze , ho un po' di confusione sulle fedi. Abbiamo fatto un giro in alcune gioiellerie, alcuni gioiellieri ci hanno detto che le fedi comfort sono le migliori e che nel tempo si possono allargare e stringere, altri che sono invece quelle...
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno sposine avrei bisogno di un consiglio . Per i testimoni si usa fare generalmente un omaggio. io non so se fare un regalo, o una bomboniera più grande e diversa,o se vanno insieme regalo e bomboniera speciale. In famiglia ognuna dice la sua...
Ho creato un post
3110 giorni faRagazze aiuto! Sono veramente sconvolta e amareggiata ho cominciato a consegnare le partecipazioni. Per questioni di tempistiche e di lavoro sarà difficile che io e il mio ragazzo riusciamo a consegnare insieme a tutti le partecipazioni. Fatto sta...
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte sposine stavamo pensando con il mio fidanzato di ordinare le partecipazioni online. C'è qualcuna di voi che mi può dare qualche consiglio o raccontare la propria esperienza? Grazie in anticipo :*
Fotografi garanzie ANFM