Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte, che idee e foto avete per i fiori ad agosto. Non mi piace il colore troppo acceso... piu un rosa antico, beige e bianco. Il nostro tema e colore e Beige . grazie in anticipo :*
Ho creato un post
2950 giorni faCiao Sposine, qualcuno di voi ha fatto la stessa Crociera o la Fara'? Noi faremo la crociere con la MSC Musica.. partenza 27.08.2018 per una settimana. Partenza da Brindisi-Korfu-Santorini-Montenegro-Venezia-Brindisi
Ho creato un post
2951 giorni faCiao Ragazze, da premettere che ho dei capelli fini e mettero l'extension a clip.. mi ptete far vedere qualche acconiature vostre? Non quelle in internet se e possibile ma su i vostri capelli grazie mille!!
Ho creato un post
3509 giorni faCiaooo dove vi sposate??? Noi viviamo in Germania ma ci sposeremo nella nostra stupenda NAPOLI!! Location gia prenotata? Noi a Dicembre speriamo bene..
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM viviamo in Germania e stiamo un po pensando come organizzare e sopratutto cosa per primo.. Dicembre scendiamo giu per vedere delle Location e Chiesa.. Qualcuno che ha la stessa Situazione??
Fotografi garanzie ANFM