Palmi, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2953 giorni fa
Ciao a tutte! Ho deciso che dopo la cerimonia farò il cambio scarpe per tornare alle mie amate ( è ben più comode )scarpe da ginnastica qualcuno di voi ha optato per questa scelta? Io pensavo di personalizzarle coi nostri nomi e la data del...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2991 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Cn FM abbiamo avuto l'idea di mettere come segnaposto ai bimbi anziché un oggetto di ceramica m bensì un sacchetto con "passatemi x bambini"... Chi di voi lo farà??? Sapete darmi un idea carina degli oggetti da mettete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3019 giorni fa
Ecco i miei segnaposto...manca l ultimo colore in rosso, li sta ultimando la mia Mamy 😊😊 li farò legare al tovagliolo insieme a un bigliettino con scritto indossami. Che ne pensate?? L'idea è coinvolgere tutti gli invitati 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Minù
3019 giorni fa
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3019 giorni fa
Ciao a tutte sposina .. ho acquistato dei bracciali x le mie damigelle stupendi date un occhiata a forcine non amour ... ci sono delle cose troppo carine .lo metterò anche io al taglio della torta vi mostro le foto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3023 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM