Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Teresa
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3464 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3464 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
3465 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze cosa avete pensato di regalare alla vostra testimone di nozze? o cosa avete regalato?
Ho partecipato al post di Federica
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3479 giorni fa
3483 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Glenda
3483 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faSposine aiutatemi!!!!! cerco un bravo truccatore e una bravo parrucchiere a palma o nelle vicinanze io sono di fuori ma mi sposo a palma sapete consigliarmi qualcuno? ?? grazie helppppp
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze mi sposerò in questa splendida villa il prox anno! a gennaio andremo a fissare il menu...volevo sapere se qualcuno di voi ha organizzato le proprie nozze qui e se è possibile avere i fuocho d artificio...posso chiederlo a gennaio lo so...
3513 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3514 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM