Anzio, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2350 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2402 giorni fa
2424 giorni fa
2503 giorni fa
Ciao ragazze questa è la mia piccolina oggi a 16+4....si chiamerà Fiamma 🥰🥰lo so nome particolare ma io e il papà lo adoriamo come adoriamo già lei ...speriamo che vada tt per il meglio fino alla fine 🥰🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2589 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2939 giorni fa
Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e quelle del professionista abbiamo scelto di farle...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3046 giorni fa
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi dei consigli in merito alla scelta della scarpa! Ho due problemi: primo, piccolo, non posso usare un tacco vertiginoso perché lo sposo è meno di 10cm più alto di me. Secondo, grande: non porto mai i tacchi, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3046 giorni fa
Ciao sposine ch idi voi fa le partecipazioni a mano ??? Riuscite a mandarmi qualche foto ?? Io ho un’idea precisa .. le voglio semplici ..
3048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3049 giorni fa
Io purtroppo non posso portare scarpe alte anche se mi piacerebbe tantissimo!!! C'è qualcuna che si è sposata con scarpe o sandali bassi??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3083 giorni fa
Ragazze ho trovato per caso la foto di quest'abito. L'ho inviato alla mia testimone e se ne è innamorata!! Ce la vedo troppo con quest'abito!mi piace da morire !voi che ne pensate ? È un pronovias , qualcuna l ha mai provato ? Sapete dirmi il prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3090 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
3094 giorni fa
3139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM