Meduna di Livenza, Treviso · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faCiao,oggi ho disdetto tutto quello che avevo prenotato per il nostro matrimonio del 17 settembre.Non cerco compassione,ho dovuto disdire perché dovrò lottare contro un mostro che pensavo di aver sconfitto.Buona fortuna a tutte sposine,godetevi tutti...
Ho creato un post
3429 giorni faAltro tassello messo a posto.....fotografo e video prenotati!!!
Ho creato un post
3435 giorni faEvvai!finelmente è sparito il 3 davanti......-299!!!il tempo vola!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao spose!!allora la parrucchiera dove vado adesso non va a casa delle spose per prepararle ma vuole che vadano in negozio da lei perché dice che ha tutte le sue cose e va meglio.Io credo che la sposa quel giorno debba avere meno stress possibile e...
Ho creato un post
3460 giorni faEvvai!stasera abbiamo prenotato la location per il nostro matrimonio.Domani mattina prima visita in atelier per scegliere il mio abito.....
Ho creato un post
3474 giorni faCiao!ci sposiamo a settembre 2017,quanto tempo prima devo mandare gli inviti e gli annunci secondo voi??io pensavo di spedire a gennaio/febbraio così per marzo sono tutti avvisati e hanno il tempo per darci una risposta
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte!mi sposo a settembre 2017.Come tema per il tableu avrei pensato ai nomi dei posti che abbiamo visitato insieme,che ne pensate???e poi secondo voi,i testimoni lo facciamo sedere nel nostro tavolo o un tavolo vicino a noi???io ho due...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao ragazze!!!!ci sposiamo a settembre 2017,non abbiamo ancora idea per il viaggio di nozze,ma sicuramente lo faremo più tardi,dicembre/gennaio,perché mio figlio inizia la prima elementare il prossimo anno e quindi non voglio fargli perdere subito...
Ho creato un post
3513 giorni faAllora,noi siamo già sposati civilmente da ottobre dello scorso anno e non so perché ma non mi da l'idea di essere "moglie".Dato che il matrimonio civile lo abbiamo fatto in circostanze un pó delicate e molto velocemente e ristretto ai soli familiari...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutti!!!mi piacerebbe conoscervi per scambiare opinioni e consigli sul nostro giorno speciale!
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte!allora stiamo organizzando il nostro matrimonio religioso per settembre 2017.Domani lo comunicheremo a genitori e fratelli ma vorremmo trovare un modo simpatico e originale per comunicarlo ai testimoni.Vi faccio un esempio:una coppia di...
Fotografi garanzie ANFM