Ercolano, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faChi tra le spose del gruppo è di Ercolano? Riuniamoci X scambiarci consigli
Ho creato un post
3462 giorni faHo iniziato a fare i miei segnaposti, prendendo spunto dalle vostre opinioni e consigli ho comprato lo stampo della linea fimo a forma di cuore e la polvere di marmo da colatura. Il primo risultato sembra ottimo , la miscela è liscia e bianca e si...
Ho creato un post
3479 giorni faMi piacerebbe in oggettini così, qualcuno L ha visto in giro? Prezzo?
Ho creato un post
3480 giorni faCerco la mia "collega" del grande giorno, io sarò nella sala sopra
Ho creato un post
3488 giorni faSalve sposine, mi sapreste consigliare un grossista di bomboniere? Lo scontro rispetto ai negozi di quanto è? La vostra esperienza?
Ho creato un post
3495 giorni faChi è il vostro fornitore per il noleggio auto? Quanto avete speso?
Ho creato un post
3497 giorni faSalve, spose napoletane! Ho deciso di creare questo topic in modo da scambiarci pareri e consigli sui fornitori locali, io sono di Ercolano e per adesso ho scelto solo location (palazzo cifelli), chiesa ( chiesa del s.s. Salvatore di Ercolano) e la...
Ho creato un post
3500 giorni faSalve sposine, siamo giunti all 'impellente compito di scegliere il fotografo!!! Io sono della provincia di Napoli. Mi consigliate qualche fotografo che per qualità/prezzo avete preferito? Grazie ?
Ho creato un post
3503 giorni faBuongiorno a tutte/i Sono proprio agli inizi per la preparazione del mio matrimonio, per adesso ho scelto solo la chiesa (mia di infanzia) e la location per la festa ( palazzo cifelli) ora mi sto guardando in torno per il fotografo. La villa dove ho...
Fotografi garanzie ANFM