Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze di lui invece che mi dite? Mi sono innamorata delle sue foto e ho trovato lui serio che sa il fatto suo.. opinioni o esperienze?
Ho creato un post
3448 giorni faSalve ragazze, avete notizie di questo fotografo? É un ragazzo giovane e gentile, ci ha fatto veramente una buona impressione.. qualcuna di voi lo conosce o ha avuto qualche esperienza indiretta? Baci
Ho creato un post
3457 giorni faBuondì sposine.. ieri siamo stati alla fiera tutto sposi di Napoli, e abbiamo chiesto preventivi a quasi tutti i fotografi.. adesso non ci resta che scegliere in base allOfferta e soprattutto al prezzo.. Voi tra quelli che erano in fiera chi avete...
Ho creato un post
3481 giorni faSembra un'eternità ma vivere i preparativi è stupendo!!
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno sposine.. Vorrei chiedere un vostro parere o se vi è capitata una cosa simile.. In questi giorni siamo andati dal fioraio e dicendogli la chiesa che abbiamo deciso mi fa il problema della navata.. La chiesa alla quale appartengo infatti,...
Ho creato un post
3504 giorni faBuondì sposine! Chi avete scelto come fotografo X le vostre nozze? Avete qualche nome da darmi che sia di Napoli o provincia? Grazie mille
Ho creato un post
3508 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi conosce o è stata ospite presso l'antico casale dei mascioni a squille (prov di Caserta)? Fatemi sapere ?
Fotografi garanzie ANFM