Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutti, volevo un parere da parte vostra. Oggi abbiamo fatto un giro per le fedi... Ci hanno proposto le classiche Unoaerre in oro giallo da 5 gr per me e da 7 gr per il mio ragazzo a €475,00 Per entrambi. A voi come sembra il prezzo? Sono le...
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze non ci credo ancora!!! Siamo a -100!!! Il tempo sta volando e non mi sembra vero 😁😁😁😁
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutti, ieri sera abbiamo fatto il processetto con il parroco, che alla fine ci ha rilasciato dei fogli da portare al comune e nelle rispettive chiese di appartenenza. Adesso come funziona? Ci rilasceranno il foglio di avvenute...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutti! Oggi andremo in agenzia viaggi per sistemare un po' il preventivo che ci è stato fatto... Volevo confrontarmi con voi per riuscire a capire se ci stanno facendo un buon prezzo! Abbiamo deciso per 4 notti a New York, poi altre 2 a Las...
Ho creato un post
3049 giorni faFinalmente anche per noi via il 2!!! Siamo a -199 E il tempo sta passando così velocemente che non mi sembra vero! 😁😁😁😁
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per un piccolo consiglio... stiamo iniziando a girare qualche agenzia viaggi per il preventivo del nostro viaggio di nozze. Il nostro sogno è sempre stato andare negli Stati Uniti d' America e poi magari fare una settimana...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutti! Da qualche giorno mi sento preoccupata e in ansia...mi sposo il 30 giugno 2018 e mi sembra di stare in alto mare con i preparativi! Io e cm lavoriamo 6 giorni su 7 e abbiamo a disposizione solo mezza giornata a settimana! È troppo...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutti, oggi siamo stati in due agenzie viaggi per farci fare un preventivo riguardo la nostra luna di miele. Pensiamo di andare in America per 2/3 settimane circa e magari, se possibile, di includere qualche giorno di relax in qualche...
Ho creato un post
3149 giorni faFinalmente! Via anche il 3! Siamo a -299 oggi! 🎉🎉🎉🎉 Sembra un eternità, ma tutti mi dicono che il tempo passerà in fretta 😁😁😁😁 Non vediamo l'ora!
Ho creato un post
3214 giorni faFinalmente posso dirlo...manca un anno esatto al nostro matrimonio! Da oggi inizia il vero countdown 👰🤵💒
Ho creato un post
3249 giorni fa...finalmente anche per noi il 4 è andato via!!! Siamo a -399 😊 Manca ancora un bel po' ma sono felicissima 😊😊😊😊😊
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per capire meglio una situazione che mi assilla da un po'. Io ed fm abbiamo residenze diverse, io a Vittoria e lui ad Acate. Abbiamo deciso di sposarci a Comiso che è un paesino a 10km. La chiesa appartiene alla stessa Diocesi...
Ho creato un post
3289 giorni faE oggi, nel nostro sesto anniversario, finalmente anche per me è arrivata la proposta!!! Sono felicissima e volevo condividere con voi la mia gioia!!! 😀😀😀😀😀
Ho creato un post
3363 giorni faCiaooooo! Chi come noi si sposa il 30 Giugno 2018? 😊😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM