Livorno, Livorno · Da Settembre 2016
Prima di tutto sono mamma, di due splendide bambine e poi sono Martina. Ho 23 anni, convivo con il mio fm da più di 3 anni e il prossimo anno finalmente... Visualizza altro
Prima di tutto sono mamma, di due splendide bambine e poi sono Martina. Ho 23 anni, convivo con il mio fm da più di 3 anni e il prossimo anno finalmente riusciremo a sposarci, anche se dentro i nostri cuori siamo sposati da sempre.
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faBuongiorno ragazze, provo ad essere breve, ma ho bisogno del vs aiuto. Io e fm abitiamo e abbiamo quindi la residenza nel comune X, ma a settembre sposeremo nel comune Y (che è la mia città natale). Il parroco del comune Y ha voluto, oltre a tutti i...
Ho creato un post
2581 giorni faCiao ragazze! Siamo già a -170.. quando sono entrata ero a 1000 e qualcosa.. mi sembra incredibile 😍 Avrei bisogno di un consiglio, o meglio, fm avrebbe bisogno di un consiglio 😅 tra poco il suo testimone festeggerà il suo 30º compleanno, fm vorrebbe...
Ho creato un post
2772 giorni faOggi siamo a -365, a quest’ora.. tra un anno saremo già sposati intenti a festeggiare con i nostri parenti ed amici! inutile dirvi quanto non vedo l’oraaaaa 😍😍😍😍 stasera io, fm e le nostre bimbe festeggeremo con una cenetta fuori ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze, vi metto in allegato questo abito. è l’abito che Meryl Streep indossa in una scena del film “mamma mia”, di cui mia suocera si è innamorata. ovviamente quello non è reperibile essendo un film del 2008, però ha intenzione di cercare una...
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze qualcuna di voi ha indossato o indosserà scarpe turchesi al matrimonio? Mi fate vedere una foto?
Ho creato un post
2780 giorni faRagazze, a giorni saremo a -365 e io ho appena ordinato le partecipazioni....😅 ho esagerato? 🤣
Ho creato un post
2801 giorni faRagazze ciao, potete aiutarmi? Pensavo al tableau, io e fm abbiamo scelto di farlo a tema viaggio di nozze che sarà in California. abbiamo 14 tavoli da fare e sono così predisposti: - tavolo sposi: casa nostra (ho fatto fare in resina una...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao! Condividiamo la data 😃 come va ragazze? io sono Martina, piacere
Ho creato un post
2808 giorni faRagazze buongiorno, è la prima volta che scrivo e oggi siamo a quota -400! 😍 Volevo un consiglio da voi; il regalo di nozze che noi preferiremmo da parte di tutti è un contributo al nostro viaggio di nozze dato che già conviviamo da 3 anni e quindi...
Fotografi garanzie ANFM