Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo... Visualizza altro
Vivo in Lombardia ma mi sposerò nella mia amata Napoli nella quale ho vissuto fino ai 25 anni. Con un po' di fatica per colpa della distanza organizzo questo matrimonio a "puntate".
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3093 giorni fa
Chi di voi ha scelto un abito di Nicole collezione Aurora 2018?? Io si! Mi fate vedere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3253 giorni fa
Ciao ragazze,Tra giusto un anno mi sposo.......Come da titolo stamattina mi sn svegliata ansiosa immaginando in quel giorno a quest ora cosa staro' facendo.Per ora ho prenotato location, chiesa, fotografo e auto.Mi sposo in un Altra citta rispetto a...
3277 giorni fa
Ciao a tutti,Stavo pensando come tema del matrimonio il "cuore" e mi piacerebbe fare come bomboniera la zuccheriera della brandani e come segnaposto uno dei due che di sotto troverete.Mi date altre idee X qualcosa da fare?
3321 giorni fa
Che giornata ragazze!!!! Siamo partiti ieri dalla Lombardia direzione napoli e Stamattina abbiamo prenotato la chiesa, confermato la location e il fotografo tutto al primo colpo! Avevamo le idee ben chiare avendo già fatto una gran selezione da...
3351 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono stata alla fiera sposi a Milano e ci hanno colpito molto queste partecipazioni. Non abbiamo ancora scelto il tema della nozze In quanto non abbiamo confermato la data (maggio o settembre 2018) , che faremo il prossimo mese...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3486 giorni fa
Salve oggi il muratore mi ha detto che la finestra non si può fare nella stanza del bagno ovviamente ci deve essereeee. . Ora mi ha detto di farla sul tetto .. c'è qualcuno che ha queste finestre ? Come vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM