Bologna, Bologna · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte! Un dubbio amletico: chi consegna il bouquet alla sposa? Mi sposerò il 3 giugno a bologna (a brevissimo) con rito civile. Lo sposo mi aspetterà in comune con tutti gli ospiti. chi dovrebbe consegnarmi il bouquet e in quale momento? Ci...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine! Tra 18gg convoleremo a nozze a Bologna con matrimonio civile. Dove ci suggerite andare con il fotografo per scattare qualche bella foto di repertorio? consigli?
Ho partecipato al post di Marika
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3323 giorni fa
Ciao a tutti, ho dei problemi a testare il wedshoots. Ho seguito i seguenti passi: 1. Ho ricevuto via email codice e qr 2. ho inserito la pagina come visibile nel nostro sito 3. ho scaricato la app sul mio cellulare 4. ho provato ad accedere al mio...
3323 giorni fa
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutti, ho dei problemi a testare il wedshoots. Ho seguito i seguenti passi: 1. Ho ricevuto via email codice e qr 2. ho inserito la pagina come visibile nel nostro sito 3. ho scaricato la app sul mio cellulare 4. ho provato ad accedere al mio...
3325 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte sposine, ci sposeremo in comune e l'amministrazione ci ha informati che è possibile consegnare un cd con la propria musica (i gruppi musicali non sono ben accetti!). Voi che cosa consigliereste per avere della musica di sottofondo che...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3329 giorni faCia sposine, mi sposo a Bologna il 3 giugno e sono alla ricerca delle mitiche scarpe da sposa. L'abito è molto semplice e con la gonna di seta trasparente, quindi le scape si vedono e devono essere davvero "wow" (io non sono agile con i tacchi...
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine, mancano 5mesi al matrimonio e stiamo cercando le nostre partecipazioni del cuore a tema viaggio. Conoscete qualche operatore a Bologna a prezzi non esagerati (sotto i 4€ l'una)? Grazie!
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM