Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castello di Godego, Treviso · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

5074giorni 5hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4027 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4027 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5119 giorni fa

Ciao Vale! Stai benissimo con il raccolto! Perché non apri un topic e ci fai il punto della situazione?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5151 giorni fa

Ciao Graziana, per me per quello che posso aver visto io sia Nicole che Pronovias hanno dei vestiti molto belli e con delle finiture sartoriali. Sono due ditte di alto livello. Diciamo che i pizzi che trovi in Pronovias sono leggermente superiori, ma è caratteristico dei pizzi spagnoli, comunque niente da dire per i pizzi di Nicole. Del mio modello mi sono praticamente innamorata subito. E' in pizzo con tulle e ha solo una piccola fascia di raso di seta.

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5152 giorni fa

Ciao Valentina scusami ho visto che hai presi un NICOLE e anche io oggi l'ho bloccato ma nn ho visto dei pronovias sono più rifiniti? E un'altra domanda visto che il tuo modello e' simile al mio sono in seta vero?

Gruppi generali

Ispirazione