Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 3.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3186 giorni fa
Salve sposine, convoleremo a nozze il 30 giugno 2018. C'è tempo lo so, ma sono amante del fai da te e vorrei già mettermi all'opera. Sono amante dei gessetti e dello stile shabby chic. Per il nostro matrimonio abbiamo deciso che i segnaposto e...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3203 giorni fa
Buongiorno ragazze, secondo la vostra esperienza personale sapreste consigliarmi un o una make up artist di Napoli?Grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3223 giorni fa
Ciao sposine, per chi mi segue sa che il mio tema sarà bianco e glicine, incentrato sulla lavanda è come fiori vorrei fare orchidee bianche e lavanda ma una mia amica mi ha consigliato di prendere in considerazione anche l'ortensia bianca, chi ne...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3330 giorni fa
Salve sposine, girovagando sul web ho trovato dei consigli utili su come fare per andare in bagno con l'abito nuziale, e devo dire che ho trovato dei buoni consigli che ho deciso di condividere con voi ;-) Facciamoci due risate Bridal buddy Bridal...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3369 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio quesito oggi è: secondo voi quali scarpe si abbinano meglio ad un abito in pizzo con una piccola applicazione di brillanti sotto al seno?? Le vostre scarpe come sono? Io non le vorrei troppo alte perché ho paura di stare scomoda...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3371 giorni fa
bomboniera 2 bomboniera 1 Buongiorno sposine, che ne pensate di queste bomboniere? e soprattutto quale preferite tra le due?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3372 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... mi spiego.Per me è fm le bomboniere sono motivo di discussione. Premetto che manca ancora un po' al matrimonio quindi con questo Topic volevo capire se mi devo mettere il cuore in pace oppure no ahahahhaDicevo... a me...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3375 giorni fa
Ciao! Ecco le foto dell'abito che lo staff di Eloise's Secret Closet sta realizzando per me e le scarpe Funtasma Dame che ho vinto all'asta per meno di 50£ (ne costerebbero almeno 90) Non vedo l'ora che entrambi gli articoli arrivino!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3410 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3412 giorni fa
Ciao a tutte, ho pensato di aprire questo topic per chi come me ha qualche chiletto di troppo e ha deciso di mettersi a dieta prima del matrimonio, considerato che l'abito bianco ingrassa e non sgrassa!!!. Fatevi avanti e soprattutto sosteniamoci a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3483 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM